PRODOTTO DESCRIZIONE


DIMENSIONE YANTRA – 3,5 POLLICI LUNGHEZZA X 3,5 POLLICI LARGHEZZA

METALLO UTILIZZATO – ALLUMINIO


MANUALE DI ISTRUZIONI GRATUITO

 

VAHAN DURGHATNA NASHAK YANTRA


Vahan Durghatna Yantra è specificamente progettato per prevenire incidenti con il tuo veicolo. Ciò non significa rinunciare alla responsabilità personale per la sicurezza, ma migliora la sicurezza della situazione. Questo Yantra dovrebbe idealmente essere posizionato in un punto ben visibile sul cruscotto. I possessori di due ruote potranno portarlo con sé. "Vaahan" è veicolo e "Durghatna" è incidente. Come indica il nome, questo Yantra garantisce protezione da incidenti, lesioni o altri contrattempi, in particolare quelli legati ai veicoli. Funge da scudo per proteggere e salvare il fedele da tali disgrazie e garantisce la sicurezza propria, della sua famiglia e dei suoi averi durante i viaggi.


Cos'è lo Yantra?

Il significato della parola 'Yantra in sanscrito è "yam" con il suffisso "tra", dove "tra" significa strumenti o strumenti e "yam" significa "ottenere il controllo sull'energia inerente a qualche elemento o essere". Gli Yantra hanno un significato spirituale e indirizzano chi lo utilizza a livelli di coscienza più elevati.

Lo Yantra è uno strumento progettato per frenare le forze psichiche concentrandole su uno schema specifico e in modo tale che questo schema venga riprodotto dal potere di visualizzazione del fedele. Secondo Sri Swami Satchidananda, uno yantra è "l'espressione fisica di un mantra - un mantra è un aspetto divino sotto forma di vibrazione sonora - yantra sotto forma di figura geometrica.Quindi "quando si meditano mantra o idee divine, vengono messe in evidenza certe immagini" e queste immagini "vengono usate nella meditazione o nell'adorazione per simboleggiare o esprimere certe idee e qualità divine (Satchidananda).


 Potenza dello Yantra 

Lo Yantra fornisce un punto focale che è una finestra sull'assoluto. Quando la mente è concentrata su un unico, semplice oggetto (in questo caso uno Yantra), il chiacchiericcio mentale cessa. Alla fine, l’oggetto viene abbandonato quando la mente può rimanere vuota e silenziosa senza aiuto. Nelle fasi più avanzate è possibile raggiungere l'unione con Dio mediante la visualizzazione geometrica di uno Yantra. Lo Yantra è come un'immagine microcosmica del macrocosmo. È un punto di messa a fuoco e una porta esterna ed interna. Gli Yantra sono spesso focalizzati su una divinità specifica e quindi sintonizzandosi sui diversi Yantra puoi attingere a determinate divinità o centri di forza creativa nell'universo. Gli Yantra sono solitamente progettati in modo che l'occhio sia portato al centro e molto spesso sono simmetrici. Gli Yantra possono essere disegnati su carta, legno, metallo o terra oppure possono essere tridimensionali


COME USARE LO YANTRA?


Gli Yantra sono grandi conduttori cosmici di energia, un'antenna della Natura, un potente strumento per l'armonia, la prosperità, il successo, la buona salute, lo yoga e la meditazione! Gli Yantra sono costituiti da una serie di motivi geometrici. Gli occhi e la mente si concentrano al centro dello yantra per raggiungere livelli di coscienza più elevati.