DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

TAGLIA YANTRA – 3.5 POLLICE LUNGHEZZA X 3,5 POLLICE LARGHEZZA

METALLO UTILIZZATO – ASTHADHATHU MISTO

MANUALE DI ISTRUZIONI GRATUITO

SHRI MAHALAKSHMI YANTRA

La dea Kamla è la divinità dominante di Shri Mahalakshmi Yantra. Una persona che adora questo yantra con fede e fervore ottiene ricchezza e felicità. Si ritiene che stabilire lo yantra in casa equivalga a stabilire l'idolo della dea Lakshmi. La dea Lakshmi che risiede nello yantra sembra essere seduta su un loto e farsi bagnare da una coppia di elefanti bianchi con vasi d'oro. Conferisce ricchezza, prosperità e buona fortuna al devoto.

 

Secondo le antiche scritture, una persona che adora questo yantra ottiene la libertà da tutti gli ostacoli della vita e raggiunge successo e prosperità in tutti gli aspetti della vita.

 

Si ritiene che la dea Lakshmi risieda in questo yantra. È considerato lo yantra più potente di tutti e quindi noto come Yantra Raj. Secondo le leggende, una volta la dea Lakshmi lasciò la terra per andare a Baikunth Dham. Non appena se ne andò, la terra iniziò ad affrontare calamità e tutti furono terrorizzati. Tutti i santi, incluso Vashishtha, fecero vari tentativi per richiamare Lakshmi sulla terra. Ha fondato "Shri Mahalakshmi Yantra" sulla terra dopo averlo adorato con rituali adeguati per proteggere le persone sulla terra.

 

La struttura di questo strumento è unica. I numeri scritti su questo yantra sono rappresentati dagli idoli degli dei e delle dee. Emette energia positiva nell'ambiente. Una persona che porta sempre con sé lo yantra ottiene il successo in ogni ambito della vita. Fornisce ricchezza, saggezza e felicità alla persona.

 

Cos'è lo Yantra?

 

Il significato della parola 'Yantra in sanscrito è "yam" con il suffisso "tra", dove "tra" significa strumenti o strumenti e "yam" significa "ottenere il controllo sull'energia inerente a qualche elemento o essere". Gli Yantra hanno un significato spirituale e indirizzano chi lo utilizza a livelli di coscienza più elevati.

 

Lo Yantra è uno strumento progettato per frenare le forze psichiche concentrandole su uno schema specifico e in modo tale che questo schema venga riprodotto dal potere di visualizzazione del fedele. Secondo Sri Swami Satchidananda, uno yantra è "l'espressione fisica di un mantra - un mantra è un aspetto divino sotto forma di vibrazione sonora - yantra sotto forma di figura geometrica.Quindi "quando si meditano mantra o idee divine, vengono messe in evidenza certe immagini" e queste immagini "vengono usate nella meditazione o nell'adorazione per simboleggiare o esprimere certe idee e qualità divine (Satchidananda).

Potenza dello Yantra

Lo Yantra fornisce un punto focale che è una finestra sull'assoluto. Quando la mente è concentrata su un unico, semplice oggetto (in questo caso uno Yantra), il chiacchiericcio mentale cessa. Alla fine, l’oggetto viene abbandonato quando la mente può rimanere vuota e silenziosa senza aiuto. Nelle fasi più avanzate è possibile raggiungere l'unione con Dio mediante la visualizzazione geometrica di uno Yantra. Lo Yantra è come un'immagine microcosmica del macrocosmo. È un punto di messa a fuoco e una porta esterna ed interna. Gli Yantra sono spesso focalizzati su una divinità specifica e quindi sintonizzandosi sui diversi Yantra puoi attingere a determinate divinità o centri di forza creativa nell'universo. Gli Yantra sono solitamente progettati in modo che l'occhio sia portato al centro e molto spesso sono simmetrici. Gli Yantra possono essere disegnati su carta, legno, metallo o terra oppure possono essere tridimensionali

COME USARE LO YANTRA?

Gli Yantra sono grandi conduttori cosmici di energia, un'antenna della Natura, un potente strumento per l'armonia, la prosperità, il successo, la buona salute, lo yoga e la meditazione! Gli Yantra sono costituiti da una serie di motivi geometrici. Gli occhi e la mente si concentrano al centro dello yantra per raggiungere livelli di coscienza più elevati.