Antico Java Stile Majapahit Seduta Bronzo Devi Tara Statua -26cm / 25.4cm

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Statua antica Devi Tara in bronzo Majapahit seduto in stile Java - Protettore e conservatore - 26 cm/10"

Misure Altezza 26 cm/10"

Un'antica scultura Devi Tara in bronzo seduta in stile Java nello stile Majapahit del XIII secolo.

Nel Buddismo, Tara è un Bodhisattva. Lei è la dea della compassione. Qui lei è in piedi su un alto piedistallo di boccioli di loto.  Il fiore di loto rappresenta la purezza, la compassione e la donazione di grande gioia a tutti. Indossa dhoti e upavita riccamente ingioiellati.

Tara tiene le mani in un gesto di insegnamento. 

Il suo volto ha uno sguardo sereno e abbassato. Tara indossa una tiara decorativa in stile giavanese, sulla testa, davanti alla sua Kirita-Makuta o alta corona conica. Questo simboleggia il suo controllo sugli atteggiamenti positivi e negativi. Ha un naso aquilino e lobi delle orecchie allungati con grandi orecchini. 

Dietro la sua testa si vede un'aureola circolare. Questo rappresenta la sua divinità. 

Alla base del bocciolo di loto si possono vedere quattro Kalasha traboccanti. Il kalasha è considerato nei Veda simbolo di abbondanza e “fonte di vita”. Nei Veda viene definito "vaso pieno traboccante". Si ritiene che il Kalasha contenga amrita, l'elisir di lunga vita, e quindi è visto come un simbolo di abbondanza, saggezza e immortalità.

Garanzia di soddisfazione - Offriamo arte asiatica SE per molti anni e siamo orgogliosi della reputazione che abbiamo sviluppato per elenchi equi e onesti. Tuttavia, se per qualsiasi motivo, in alcun modo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, faccelo sapere e forniremo un rimborso completo. Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. 

Il suo volto ha uno sguardo sereno e abbassato. Tara indossa una tiara decorativa in stile giavanese, sulla testa, davanti alla sua Kirita-Makuta o alta corona conica. Questo simboleggia il suo controllo sugli atteggiamenti positivi e negativi. Ha un naso aquilino e lobi delle orecchie allungati con grandi orecchini.  Alla base del bocciolo di loto si possono vedere quattro Kalasha traboccanti. Il kalasha è considerato nei Veda simbolo di abbondanza e “fonte di vita”. Nei Veda viene definito "vaso pieno traboccante". Si ritiene che il Kalasha contenga amrita, l'elisir di lunga vita, e quindi è visto come un simbolo di abbondanza, saggezza e immortalità. Garanzia di soddisfazione - Offriamo arte asiatica SE per molti anni e siamo orgogliosi della reputazione che abbiamo sviluppato per elenc
Region of Origin Southeast Asia
Product Statue
Primary Material Bronze
Sub-Type Tara